• Anno: 2011
  • Progetto: Promotech
  • Servizi: Seo & Sem, Web Identity & Strategy

Abbiamo seguito il cliente Promotech Italia, produttore di luci a led di design, occupandoci specificatamente della SEO. Il sito, prima del nostro intervento, non era praticamente presente nelle SERP di Google; al cliente è stato fornito un documento di analisi seo con tutte le indicazioni da seguire per rendere promotech-italia appetibile per i motori di ricerca.

Sono stati rivisti i contenuti e l’albero di navigazione, cercando inoltre di bilanciare le esigenze del cliente che voleva mantenere una determinata impostazione grafica.
Al personale sono state dedicate alcune ore di formazione per illustrare come inserire i nuovi contenuti.
Dopo ogni mese e al termine del contratto sono stati forniti report esaustivi circa i progressi fatti dal sito nel corso del tempo.

Trattamento dei dati personali come da D.lgs 196/2003

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email alli'indirizzo di posta elettronica info@staytonic.it