• Anno: 2013
  • Progetto: Istituto Estetico Italiano
  • Servizi: Seo & Sem, Social Media Marketing, Web Development

Il progetto commissionato dal cliente IEI – Istituto Estetico Italiano è composto da vari step. Tonic ha realizzato la grafica per tutto il brand e da questo punto di partenza è stato creato il sito istituzionale e il blog secondo tutti i requisiti SEO.

Nel corso del tempo sono state aggiunte nuove sezioni al sito come ad esempio la galleria di immagini che mostra il “prima e dopo” degli interventi.

Per promuovere il brand è stata fatta attività di social media marketing attraverso

  • article marketing con post dedicati al mondo della medicina e della chirurgia estetica;
  • creazione e animazione della fanpage su Facebook, per ottenere il massimo coinvolgimento da parte degli utenti;
  • creazione di un canale su YouTube dove mostrare la testimonianza di clienti soddisfatti, le interviste allo staff sugli interventi più richiesti etc.
Trattamento dei dati personali come da D.lgs 196/2003

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email alli'indirizzo di posta elettronica info@staytonic.it